Lagalla: “Gli incendi mettono a rischio il turismo in Sicilia”

di livesicilia.it - 1 anno fa

“L’Isola merita attenzione e di continuare ad essere una delle mete più gettonate“ 1′ DI LETTURA PALERMO – “Il 2023 ha segnato per la Sicilia e per Palermo dati importanti nel settore turistico, una ripresa significativa dopo la crisi causata dalla pandemia. Oggi questi flussi rischiano di rallentare a causa dell’emergenza incendi e dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla: “Gli incendi mettono a rischio il turismo in Sicilia” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> L’anticiclone delle Azzorre domina gran parte dell’Europa, favorendo l’afflusso di aria di estrazione artica sull’Italia. Nel frattempo, il ciclone responsabile delle recenti nevicate diffuse fino a bassa quota si sta spostando verso la Grecia, ma un’altra minaccia si profila all’orizzonte. Precipitazioni limitate, ma non per molto Lorenzo Tedici, meteorologo del sito iLMeteo.it, ha…

17 minuti fa

]]> Sarà inaugurato il prossimo 18 gennaio nel cuore del quartiere San Lorenzo, alle ore 15.30, negli spazi dell’Oratorio San Vincenzo in via dei Quartieri a Palermo, il nuovo murale di Igor Scalisi Palminteri: un’opera dal titolo evocativo, “Fragile”, che parla direttamente al cuore di chi la guarda. Sul muro del quartiere palermitano è…