Lagalla: “Gratitudine per parole di Maria Falcone. Massimo impegno per lotta alla mafia”

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo le tensioni della campagna elettorale, specie nei giorni del Trentennale delle stragi di mafia, tra Maria Falcone e Roberto Lagalla si registra un positivo scambio di battute. Il tutto verte attorno al primo atto pubblico ufficiale del neosindaco, che ha voluto iniziare il suo mandato recandosi, ieri mattina, in piazza XIII Vittime. Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla: “Gratitudine per parole di Maria Falcone. Massimo impegno per lotta alla mafia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Pare essere una tragedia quella avvenuta a Palermo in tarda serata in via Ernesto Paci, una traversa di via Lincoln. A terra, coperto da un lenzuolo, il corpo di un giovane di 14 anni. Al momento gli inquirenti che si trovano sulla scena del ritrovamento non si sbilanciano perché solo i rilievi della della…

2 ore fa

Si è appena conclusa conclusa ufficialmente la sessione estiva del calciomercato italiano. Il Palermo ha recitato un ruolo da principale protagonista in Serie B, confermando le proprie ambizioni di promozione in Serie A. Per quanto riguarda le uscite, il direttore sportivo dei rosanero, Morgan De Sanctis, è riuscito a piazzare diversi esuberi senza vendere…

4 ore fa

Carlotta Gilli ha conquistato il bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024 nei 100 rana S13. Dopo l’oro di ieri nei 100 farfalla, l’azzurra sale ancora sul podio portando a casa la 12a medaglia complessiva per l’Italia (11 nel nuoto).   Oro per la statunitense Gia Pergolini (1:04.93), argento all’irlandese Roisin Ni Riain (1:07.27). «Sono contenta.…

4 ore fa

]]> “Sicilia da bollino rosso anche per l’olivicoltura: la mancanza di piogge da oltre un anno, con lunghe e ripetute ondate di calore durante il corso dell’anno hanno influito in tutt’uno nei cicli produttivi delle produzioni agroalimentari isolane: da 50 anni non si ricorda in Sicilia una stagione come questa”. È quanto afferma Giosuè…