Lagalla passa con i “nemici” di Schifani: Lavoriamo per Palermo si allea con l’Mpa di Lombardo e Miccichè

di palermotoday.it - 3 ore fa

Colpo di scena: il sindaco Roberto Lagalla stringe alleanza con l’Mpa di Raffaele Lombardo e Gianfranco Miccichè, ovvero i “nemici” del governatore Renato Schifani. Lavoriamo per Palermo, movimento civico del primo cittadino (che a Palermo conta su cinque consiglieri e tre assessori) e gli autonomisti annunciano un patto federativo. E’ la risposta alla crisi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla passa con i “nemici” di Schifani: Lavoriamo per Palermo si allea con l’Mpa di Lombardo e Miccichè è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Le indagini proseguono senza sosta a Palagonia, in provincia di Catania, per fare luce sulla tragica morte del dodicenne Simone, avvenuta domenica 13 ottobre. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi cruciali per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’autista sotto shock, test tossicologici…

10 minuti fa

Dopo due anni di indagini, i poliziotti del commissariato di Brancaccio hanno smantellato un’associazione criminale che spadroneggiava allo Sperone nello spaccio di crack: 18 gli arrestati, destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, 17 delle quali dovranno rispondere del reato di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti ed una del reato…

19 minuti fa

]]> La polizia di Stato, dopo un’indagine coordinata dalla Dda di Palermo, ha eseguito un’ordinanza cautelare in carcere, firmata dal gip, nei confronti di 18 persone nel quartiere Sperone che spacciavano dosi di crack. Per 17 l’accusa è di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti ed una per spaccio di stupefacenti. Le…