Lagalla presenta il Festino numero 400 a Londra: «Un’opportunità di rilancio turistico per Palermo»

di gds.it - 7 mesi fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha presentato il quattrocentesimo anniversario del Festino di Santa Rosalia presso l’Istituto Italiano di Cultura di Londra, alla presenza del direttore Francesco Bongarrà e del Country Manager Enit in Uk, Flavio Zappacosta. «Ringrazio il direttore Bongarrà per la splendida accoglienza. Questa per noi – dichiara il primo cittadino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla presenta il Festino numero 400 a Londra: «Un’opportunità di rilancio turistico per Palermo» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Athletic Club Palermo dunque nella storia del futsal palermitano. Dopo neanche quattro mesi dalla costituzione, il roster femminile, guidato in panchina dal bravo e sapiente Salvo Lo Piccolo e coadiuvato dal…

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un milione e 250 mila donne in Italia sono colpite da tumore. La diagnosi più frequente, nel 42% dei casi, riguarda il tumore al seno. I motivi di questa potenziale strage…