Lagalla riceve il console generale francese a Napoli: “Iniziative comuni con Montpellier”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il sindaco, Roberto Lagalla, ha incontrato stamani, a Palazzo Palagonia, il console generale di Francia a Napoli, Lise Moutoumalaya. “Con il console generale di Francia a Napoli, Lise Moutoumalaya – ha dichiarato il primo cittadino al termine dell’incontro – abbiamo avuto modo di confrontarci sui rapporti della nostra città con la Francia e sui progetti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla riceve il console generale francese a Napoli: “Iniziative comuni con Montpellier” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

]]> L’età media di chi ha sottoscritto un mutuo in Sicilia è 40 anni. Un’indagine completa sul settore dei mutui ipotecari deve prendere in esame anche il profilo sociodemografico di coloro che sottoscrivono i finanziamenti. Kìron Partner SpA, gruppo Tecnocasa, analizza i soggetti per comprendere quali sono le caratteristiche di coloro che si muovono…

33 minuti fa

Slitta a domani l’approvazione all’Ars del ddl sul crack. La decisione è stata presa a maggioranza dalla conferenza dei capigruppo. L’annuncio in Aula è stato dato dal presidente di Sala d’Ercole, Gaetano Galvagno. La votazione, che si terrà nella seduta di domani fissata per le 15, è stata rimandata perché i deputati della maggioranza avevano…

38 minuti fa

La nave CP 904 “Michele Fiorillo” della Guardia Costiera sosterà presso il Molo Trapezoidale del porto di Palermo in occasione del Forum “Risorsa Mare” che si svolgerà presso il Marina Convention Center dal 25 al 26 settembre. Per tale occasione, la cittadinanza potrà effettuare visite a bordo, presso il Molo Trapezoidale, nei giorni 25 e […]