Lagalla ricorda Cassarà: “Viva la loro memoria e il loro operato”

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Nel 37° anniversario dell’uccisione del vicequestore Ninni Cassarà e dell’agente Roberto Antiochia, assassinati per mano mafiosa, è viva ancora la memoria del loro operato e della loro lealtà verso lo Stato. Cassarà ebbe un ruolo investigativo di primo piano nell’istruzione del Maxiprocesso e, per questa ragione, rimane nel tempo un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla ricorda Cassarà: “Viva la loro memoria e il loro operato” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oroscopo di Barbanera domani sabato 18 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, ci rimboccheremo le maniche per svolgere al meglio i compiti affidatici. Esprimiamo la nostra inventiva con decisione e vivacità: concentrati su quanto riteniamo essenziale. Toro. 21/4 – 20/5Il passaggio della Luna in Vergine fornisce indicazioni…

1 ora fa

Il maltempo impedisce all’aereo sul quale viaggiava il responsabile organizzativo del Pd nazionale, Igor Taruffi, di atterrare a Palermo e così salta l’assemblea regionale dei democratici. L’incontro, convocato all’Astoria Palace Hotel, avrebbe dovuto dirimere i nodi sul regolamento congressuale che dovrà accompagnare l’elezione del nuovo segretario del Pd in Sicilia ed eleggere il nuovo…