Lagalla risponde a Maria Falcone: «Con me i mafiosi rimarranno fuori dal governo della città»

di gds.it - 2 anni fa

«Comprendo e apprezzo lo spirito che anima la dichiarazione della professoressa Maria Falcone», dichiara in una nota Roberto Lagalla, candidato sindaco del centrodestra al Comune di Palermo. Lagalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla risponde a Maria Falcone: «Con me i mafiosi rimarranno fuori dal governo della città» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Per festeggiare il lungo percorso intrapreso dall’associazione siciliana per la promozione della Musica da Camera “Ars Nova” che quest’anno compie cinquant’anni di attività, sono state organizzate due rassegne musicali, una che propone quattro appuntamenti con la musica per…

38 minuti fa

]]> “Sulla vicenda Province siamo preoccupati perché temiamo che virate repentine o frettolose possano risolversi in una nuova magra figura. Saremmo, infatti, davanti a un ulteriore, inspiegabile, nulla di fatto. Anche la Corte Costituzionale, è il caso di ricordarlo, ha censurato a più riprese il reiterarsi dei commissariamenti. Siamo l’unica Regione d’Italia a non…