L’aggressione del giovane di Favignana alle Canarie, fermato un uomo

di gds.it - 2 ore fa

Un uomo è stato fermato ieri sera dopo le 23 a Lanzarote da agenti della guardia civile come presunto autore dell’aggressione all’italiano Salvatore Sinagra, di 30 anni, attualmente ricoverato  nell’unità di terapia intensiva dell’Ospedale Universitario di Gran Canaria, Doctor Negrin. Salvatore era da qualche tempo a Lanzarote, la più orientale delle isole Canarie, dove gestiva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’aggressione del giovane di Favignana alle Canarie, fermato un uomo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il trentenne originario di Favignana Salvatore Sinagra, ricoverato all’Ospedale universitario Doctor Negrin di Las Palmas di Gran Canaria, nell’unità di terapia intensiva, è grave ma stabile, in coma farmacologico indotto. Lo ha riferito il responsabile del viceconsolato d’Italia alle Canarie Gianluca Cappelli Bigazzi, precisando che «i sanitari fanno di tutto per assicurare che mantenga…

29 minuti fa

Una maxi rissa sarebbe scoppiata la scorsa notte in piazza Don Bosco. A segnalarla sono stati alcuni residenti. I carabinieri, una volta piombati sul posto, hanno trovato diversi gruppi di giovani ma nessuna traccia di rissa e schiamazzi. I militari dell’Arma hanno quindi sentito alcuni ragazzi presenti in piazza Don Bosco e stanno acquisendo le immagini dei…