L’aggressione del giovane di Favignana alle Canarie, il padre: è in coma con il cranio spaccato

di gds.it - 3 ore fa

«Mio figlio è in coma con il cranio spaccato perché ha incrociato la persona sbagliata. Nessuno sa chi sia. La polizia spagnola mi dice che sta indagando ma finora non ci sono sviluppi». Lo dice il  padre di Salvatore Sinagra, Andrea, il trentenne di Favignana in coma all’ospedale di Las Palmas dopo essere stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’aggressione del giovane di Favignana alle Canarie, il padre: è in coma con il cranio spaccato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Arrivano conferme sulla trattativa tra Como e Palermo per Audero. Il club rosanero è alla ricerca di un profilo d’esperienza per rinforzare la batteria dei portieri e trovare finalmente un elemento che possa presenziare con continuità. Come riportato anche dal noto esperto di calciomercato Schira, i contatti tra le parti sono già avviati. Il…

41 minuti fa

]]> Si è concluso con il mese di gennaio un periodo di intense attività per l’Associazione Esperanto Nebrodi, sempre impegnata in iniziative a favore del dialogo tra le confessioni religiose ed i popoli. Il sodalizio con sede a Capo d’Orlando ha infatti assegnato, in occasione della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, la medaglia ecumenica…