Lago Maggiore, vertice tra gli 007 di Israele e Italia prima del naufragio?

di palermolive.it - 1 anno fa

La vicenda della barca affondata sul Lago Maggiore domenica 28 maggio che all’inizio sembrava una tragedia da raccontare in cronaca è diventata una spy story. Ventitre persone su una imbarcazione che ne poteva trasportare 15, appartenenti a servizi segreti e intelligence di Italia e Israele. Lo skipper Claudio Carminati, 60 anni, è indagato per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lago Maggiore, vertice tra gli 007 di Israele e Italia prima del naufragio? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il Consiglio comunale di Palermo dice sì alla quarta variazione di bilancio con un provvedimento approvato dall’Aula. Tre milioni di  fondi che saranno destinati alla pensione integrativa degli agenti della polizia municipale, più 4,3 milioni di euro saranno dedicati al potenziamento della rete fognaria, con interventi mirati in aree critiche come la Cala,…

19 minuti fa

L’amministrazione di Carini ha affidato interventi per mettere in sicurezza il territorio ed evitare possibili esondazioni dei torrenti. I lavori riguardano il torrente Vernagallo (progetto finanziato dal ministero dell’Interno con 995 mila euro) e del Vallone della Noce (990 mila euro di finanziamento sempre dal ministero dell’Interno) e della realizzazione di un ponte sul…

30 minuti fa

]]> L’indagine Rentokil rivela quali sono gli infestanti più temuti e dove terrorizza trovarli L’autunno non è solo sinonimo di passeggiate immersi nei colori del foliage o di calde bevande da sorseggiare in un’atmosfera accogliente, ma segna anche l’avvicinarsi del periodo più “spaventoso” dell’anno. Se da un lato Halloween ci invita a vestirci da…