L’agorà di Brancaccio resta un miraggio, due incendi nel giro di poche ore nell’area

di palermotoday.it - 2 anni fa

Due incendi dolosi hanno causato ingenti danni nell’area dove dovrebbe essere realizzata l’agorà di Brancaccio da intitolare a padre Pino Puglisi e a Papa Francesco. I roghi sono avvenuto 9 giorni fa, ma a darne notizia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’agorà di Brancaccio resta un miraggio, due incendi nel giro di poche ore nell’area è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> I carabinieri hanno arrestato il titolare di due bar a Palermo accusato di furto di energia. I militari insieme ai tecnici dell’Enel avrebbero constatato che i contatori dell’elettricità dei bar la Pecora Nera di viale Strasburgo e via Galilei Galileo. La verifica è stata eseguita dai carabinieri della stazione Resuttana-Colli insieme ai verificatori…

1 minuto fa

]]> Al via anche a Palermo le nuove regole sull’obbligo di affissione delle targhe identificative con il Cin – codice identificativo nazionale – all’esterno delle strutture ricettive extralberghiere. L’assessore al turismo Alessandro Anello – acquisito il parere della soprintendenza per i beni culturali e ambientali in riferimento al decreto legge 145/2023 (articolo 13 –…

16 minuti fa

]]> Pallone d’Oro Serie C, vince un giocatore del Milan Futuro: per il Messina c’è Petrucci nei primi 30 Il centrocampista giallorosso in 25esima posizione, trionfa il difensore Leonardo D’Alessio Dopo la chiusura delle votazioni dell’ultima fase del sondaggio, aperta dal 19 dicembre scorso, il Pallone d’Oro di Serie C ha il suo vincitore…

21 minuti fa

]]> La deputata pentastellata ha presentato una interrogazione e chiede a Schifani e Volo di intervenire per restituire il ruolo a un dirigente medico La deputata regionale del M5S Lidia Adorno ha presentato una interrogazione riguardante una decisione dell’Asp di Catania, che è destinata a destare perplessità e aprire il dibattito sulla gestione delle…