L’Agorà di Casteldaccia, dal 1950 a oggi: una storia familiare fatta di sapori

di gds.it - 1 anno fa

Nel 1950 Rosario Riccobono e la moglie Vincenza Tomasello aprono a Casteldaccia L’Agorà. Era un panificio frequentato dalla nobiltà locale, da artisti e personaggi dell’epoca, quali Leonardo Sciascia e Giovanni Castiglia. L’attività dell’antico forno a legna passa poi al figlio Francesco, che nel 1999 realizza anche la pizzeria. Una gloriosa tradizione di famiglia lunga…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Agorà di Casteldaccia, dal 1950 a oggi: una storia familiare fatta di sapori è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il tecnico del Bari Moreno Longo ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta contro il Palermo. Ecco le sue parole. «Dovevamo ripartire dalla prestazione, venuta meno nelle ultime due. Questo obiettivo è stato raggiunto, ma non siamo soddisfatti del risultato. Ci è mancata la giocata finale. Non abbiamo avuto la scelta, il…

1 ora fa

Il Palermo conclude un girone di andata molto deludente con una vittoria. Ai rosanero basta la seconda rete di fila di Le Douaron, siglata nel primo tempo, per battere il Bari al “Renzo Barbera” in una partita iniziata a ritmi molto vivaci e divertenti. Infatti, dopo una conclusione di testa di Le Douaron, facilmente…