“L’ala si sta staccando”, passeggero filma il terrore sul volo – IL VIDEO

Il volo di United Airlines UA354 da San Francisco a Boston lunedì è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Denver perché l'ala destra si è danneggiata e una sua parte ha iniziato a staccarsi. Alcuni dei 165 passeggeri presenti sul Boeing 757-200 hanno filmato l'atterraggio d'emergenza e postato il video sui social. Parlando con i media locali, i viaggiatori hanno raccontato che l'ala si è danneggiata poco dopo il decollo da San Francisco, e che i passeggeri hanno sentito una \"fortissima vibrazione\" nella cabina. Il pilota, circa 45 minuti dopo la partenza, è andato tra i passeggeri a vedere i danni e poi ha annunciato al microfono che l'aereo si sarebbe dovuto fermare a Denver. L'atterraggio d'emergenza è andato bene e i passeggeri sono ripartiti verso Boston poco dopo, arrivando con solo tre ore di ritardo. Le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video: Youtube / Corriere della Sera – Il volo di United Airlines UA354 da San Francisco a Boston lunedì è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Denver perché l’ala destra si è danneggiata e una sua parte ha iniziato a staccarsi. Alcuni dei 165 passeggeri presenti sul Boeing 757-200 hanno filmato l’atterraggio d’emergenza e postato il video sui social. Parlando con i media locali, i viaggiatori hanno raccontato che l’ala si è danneggiata poco dopo il decollo da San Francisco, e che i passeggeri hanno sentito una \”fortissima vibrazione\” nella cabina. Il pilota, circa 45 minuti dopo la partenza, è andato tra i passeggeri a vedere i danni e poi ha annunciato al microfono che l’aereo si sarebbe dovuto fermare a Denver. L’atterraggio d’emergenza è andato bene e i passeggeri sono ripartiti verso Boston poco dopo, arrivando con solo tre ore di ritardo. Le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’ala si sta staccando”, passeggero filma il terrore sul volo – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dossier Criminalità Dall’inchiesta contro il clan della Noce viene fuori che i boss avrebbero chiesto la tangente all’azienda edile dei cugini di un indagato vicino al boss Renzo Lo Nigro, che – nonostante la parentela – hanno subito denunciato tutto. Fonte sicura di approvvigionamento economico sarebbe stato pure il titolare della nota attività di…

14 minuti fa

Per la serie “cose strane che succedono a Palermo”, un nostro lettore ci segnala, attraverso un video, che in via Montepellegrino si sta provvedendo a rifare le strisce pedonali, ormai da tempo sbiadite. Una lodevole iniziativa, se non fosse per l’orario scelto per effettuare i lavori.Come la stragrande maggioranza di palermitani sa, infatti, via…

15 minuti fa

Siamo estremamente soddisfatti per l’esito degli Stati Generali Confeuro sull’Agricoltura: tre giorni di confronto intenso e costruttivo che hanno evidenziato quanto il settore primario sia ancora oggi un pilastro insostituibile per lo sviluppo economico e sociale del Paese”.  Così Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo, commenta la…

15 minuti fa

Venerdì 11 Aprile,  presso i locali della Città Metropolitana di Catania, si è svolta la Conferenza Stampa di Presentazione del programma elettorale della DC per le prossime Elezioni Provinciali di II livello. Diversi gli interventi, che hanno sollevato importanti questioni socio-ambientali.  Dall’On. Andrea Messina che riconosce: “le mie critiche verso questo sistema elettorale di…

20 minuti fa

I cittadini Avolesi titolari di sepolture perpetue hanno ottenuto dal Tar di Catania parziale riconoscimento dei loro diritti nella causa contro il Comune di Avola. Malgrado il Tar abbia respinto il ricorso, cosa sulla quale i cittadini interessati presenteranno appello, anche perché buona parte delle decisioni in merito al riconoscimento dei diritti di possesso…