“L’albero che suona la sega”: quinto appuntamento con le passeggiate dell’invisibile nel Parco delle Madonie

di palermotoday.it - 3 ore fa

“L’albero che suona la sega” è il quinto appuntamento con le passeggiate dell’invisibile nel Parco delle Madonie, progetto partecipativo promosso dal Museo Civico di Castelbuono. L’appuntamento è fissato il 3 novembre 2024, alle ore 9.30. Si parte dall’Hotel Milocca con destinazione Rifugio Monticelli Castelbuono. La passeggiata si snoda su sentieri facilmente percorribili e sarà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’albero che suona la sega”: quinto appuntamento con le passeggiate dell’invisibile nel Parco delle Madonie è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Oltre 50 maestri gelatieri da ogni parte del mondo, laboratori in cui ammirare la produzione “live” e momenti di approfondimento e culturali. Dall’8 all’11 novembre, a Palermo torna Sherbeth. Cuore pulsante della manifestazione saranno piazza Verdi e via Maqueda, proprio di fronte al teatro Massimo. Qui saranno installati un grandissimo “Atelier artigianale” in cui i […]

2 ore fa

Al Dipartimento di Fisica e Chimica “Emilio Segrè” di Palermo la mostra Pop Microscopy, un’esperienza unica che intreccia scienza e arte in un percorso visivo che evoca l’energia della Pop Art. L’esposizione, curata da Claudia Diaspro e supportata tecnicamente del prof. Alberto Diaspro e da Paolo Bianchini, presenta una collezione di venti immagini scientifiche…