L’alga tossica va via da Capaci, resta il divieto di balneazione a Isola Femmine

di gds.it - 2 anni fa

A Capaci torna balneabile l’intero tratto di mare, l’alga tossica sembra già aver arretrato la sua presenza. Il sindaco Pietro Puccio ha revocato l’ordinanza che aveva emesso lo scorso 17 giugno quando era stata vietata la balneazione. L’Arpa ha comunicato che la concentrazione di ostreopsis ovata, più comunemente chiamata alga tossica, è tornata inferiore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’alga tossica va via da Capaci, resta il divieto di balneazione a Isola Femmine è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Quando i proprietari di cani partono per le vacanze o devono assentarsi per un periodo prolungato, affidare il loro amico a quattro zampe a una pensione per cani diventa spesso la soluzione migliore. Tuttavia, uno dei dubbi più comuni che i proprietari si pongono è: “Come si sentirà il mio cane dopo questo periodo?”.…

24 minuti fa

Un’iniziativa destinata a ripetersi ogni anno e che segna un momento di lotta allo stigma e alla discriminazione dei pazienti affetti da malessere mentale. Questo, è il proposito della giornata nazionale della Salute mentale organizzata dalla Fondazione Dragotto: l’arte, la scienza e la medicina come strumento di contrasto al disagio psichico. “Ogni anno Palermo sarà […]