L’allarme di Confcommercio: “Imprese del Sud a rischio usura e racket, 41% non sa se denunciare”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Oltre sei imprese su dieci del Sud ritengono che di fronte a fenomeni di usura e racket “si debba sporgere denuncia” e il 41% dichiara che “non saprebbe cosa fare”. Sono alcuni dei dati emersi nel corso del convegno “Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’allarme di Confcommercio: “Imprese del Sud a rischio usura e racket, 41% non sa se denunciare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Iran ha informato Israele attraverso un intermediario straniero che non risponderà all’ondata di attacchi sul suo territorio. Lo ha riferito la rete Sky News in arabo. L’esercito iraniano ha fatto sapere, in una dichiarazione citata dalla televisione di Stato, che nell’attacco sarebbero morti due soldati. «L’esercito della Repubblica Islamica dell’Iran ha perso la notte…

6 minuti fa

]]> A Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania, un uomo di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di atti persecutori. L’intervento è avvenuto in mattinata, intorno alle 9:30, a seguito di una chiamata al 112 da parte di una donna che segnalava di essere…

6 minuti fa

“Avranno avuto le loro difficoltà, ma hanno giocatori di un livello tale per cui davvero non potremo regalare nulla. Dobbiamo essere consapevoli che se mettiamo in mostra le nostre qualità e facciamo le cose fatte bene possiamo giocarcela, altrimenti diventa una partita pericolosissima”. Queste le parole rilasciate alla vigilia di Palermo-Reggiana dal tecnico granata William…

6 minuti fa

Maggiore sicurezza urbana, più efficace controllo del territorio e riqualificazione delle aree degradate attraverso l’efficientamento dei servizi della polizia municipale. Sono questi gli obiettivi del progetto, approvato con delibera di Giunta comunale nei giorni scorsi e finanziato con le risorse del Fondo per la sicurezza urbana del Ministero dell’Interno, i cui dettagli sono stati…