L’allenatore del Catanzaro è un ex: «Sappiamo come comportarci, al Barbera senza paura»

di gds.it - 3 ore fa

Ha già sbancato il Barbera nel 2023/24 alla guida del Cosenza, ora sogna il bis per prolungare la recente striscia positiva del Catanzaro in Sicilia: Caserta si prepara alla sfida con il Palermo con le motivazioni di chi sa di poter tirare fuori ulteriore potenziale dalla sua squadra, che battendo il Brescia si è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’allenatore del Catanzaro è un ex: «Sappiamo come comportarci, al Barbera senza paura» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Parte il doposcuola di quartiere gratuito a Borgo Nuovo. Lo scorso 11 dicembre, presso la parrocchia Santa Cristina di Borgo Nuovo (PA), è stato inaugurato l’inizio dell’attività, indirizzata alle famiglie più bisognose del quartiere. L’iniziativa è stata promossa ed avviata grazie a un’ampia collaborazione tra il Dottore Francesco De Rosa, legale rappresentante di un’associazione…

14 minuti fa

Una conviviale di fine anno per celebrare l’amicizia tra i soci e annunciare i prossimi appuntamenti del 2025. Il Circolo Vernagallo, presieduto da Antonino Mannino, sceglie la Locanda San Giorgio in piazza Stazione a Carini, per il tradizionale scambio di auguri e chiudere il 2024 all’insegna degli obiettivi che da sempre ne contrassegnano l’attività:…