L’alluvione del luglio 2020 a Palermo fu un «evento eccezionale», niente risarcimenti

di gds.it - 2 ore fa

L’alluvione del 15 luglio 2020 a Palermo è stato un evento imprevedibile ed eccezionale e dunque Comune e la società partecipata Amap non hanno alcuna responsabilità su quanto successo. L’ha stabilito il giudice Cinzia Ferreri, della quinta sezione del tribunale di Palermo, che ha ribaltato la sentenza del giudice di pace che aveva accolto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’alluvione del luglio 2020 a Palermo fu un «evento eccezionale», niente risarcimenti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono ore decisive per la scelta del campo in cui giocare Bologna-Milan, originariamente in programma domani alle 18 al Dall’Ara. Dall’incontro tra il prefetto Attilio Visconti e il sindaco Matteo Lepore, che ieri con un’ordinanza aveva disposto che la partita non si disputasse a Bologna per il maltempo, sembra essere uscita la conferma che…

18 minuti fa

]]> Palermo 25 ottobre 2024 – E’ silenzio all’aeroporto di Boccadifalco sul futuro di un appalto scaduto. E sulla delicata situazione dei lavoratori della Metroservice Spa, che fino al 31 luglio scorso hanno garantito il servizio di vigilanza e sicurezza dell’aeroporto e che oggi sono ancora in attesa delle retribuzioni di agosto e del…