Lancia pietre e aggredisce i carabinieri, arrestato a Palermo

di gds.it - 4 ore fa

Ha molestato passanti e residenti di un condominio. Poi ha lanciato pietre e aggredito i carabinieri che cercavano di bloccarlo. È successo in via Lincoln a Palermo dove i militari hanno arrestato un 34enne originario del Mali per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo è stato bloccato e portato in caserma. Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lancia pietre e aggredisce i carabinieri, arrestato a Palermo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nell’ambito di attività di controllo economico del territorio, i Finanzieri della Compagnia di Bagheria, congiuntamente al personale della Capitaneria di Porto di Porticello, hanno effettuato un sequestro di otto tonnellate e mezzo di pesce in parte privo di certificazioni di tracciabilità, o conservato in condizioni igieniche non sicure, per un valore commerciale pari a…

2 minuti fa

Il City Group prova a far sentire la sua presenza al Palermo. Il club siciliano, infatti, nelle proprie Instagram Stories ha pubblicato una foto in cui Ferran Soriano e Alberto Galassi si trovano a Torretta. Presente anche il nuovo direttore sportivo rosanero Carlo Osti. Continue Reading

11 minuti fa

“Il 2025 sarà un anno cruciale per l’amministrazione, in quanto sarà avviata la totalità dei cantieri del Pnrr e partiranno importanti progetti su infrastrutture fondamentali per la città”. Lo ha detto il sindaco Roberto Lagalla oggi al termine di un vertice, insieme alla direzione generale, per fare il punto sugli investimenti derivanti da risorse extra-comunali. La…