Lanciano bottiglie di birra in mare a Isola delle Femmine, identificati e denunciati

di blogsicilia.it - 6 ore fa

]]> Identificati e denunciati dalla Capitaneria di porto e dalla polizia di Stato di Palermo i cinque uomini che, a bordo di un gommone, nello specchio d’acqua nella zona di Isola delle Femmine, aveva lanciato in mare, compiacendosene sui social, decine di bottiglie di birra dopo averle bevute. I giovani sono stati denunciati per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lanciano bottiglie di birra in mare a Isola delle Femmine, identificati e denunciati è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Più tutele per i lavoratori, più sicurezza e diritti contrattuali. Siamo il sindacato del fare, nel 2024 siamo cresciuti tanto e ci proponiamo per il nuovo anno di raggiungere altri importanti obiettivi nel campo dell’organizzazione del lavoro”. Lo ha detto Ida Saja, segretario generale della Uiltucs Sicilia, nel corso del suo intervento durante Consiglio regionale…

10 minuti fa

Domani alle ore 15 il Palermo farà visita al Sassuolo in occasione della 18esima giornata di Serie B. I rosanero sono chiamati ad una vera prova di forza, in casa della capolista, dopo un girone di andata molto deludente. Intanto, attraverso i propri profili social, il club siciliano ha postato alcune foto in merito…

24 minuti fa

Nell’Unità operativa complessa di Chirurgia Generale a Indirizzo Oncologico del Policlinico, diretta dal Professore Gianni Pantuso, per la prima volta a Palermo, è stata effettuata la termoablazione percutanea con microonde su due pazienti affetti da patologie benigne tiroidee. Gli interventi sono stati eseguiti dalla Professoressa Giuseppa Graceffa, esperta nazionale di Chirurgia Tiroidea e Paratiroidea,…

24 minuti fa

Ora c’è anche la circolare: le elezioni amministrative saranno posticipate di un anno in 21 Comuni del Palermitano chiamati alle urne in autunno durante il periodo del Covid. A stabilirlo è il documento firmato dall’assessore regionale alle Autonomie locali Andrea Messina che si allinea a quanto già disposto dalla normativa statale del ministero dell’Interno in materia di turno elettorale…

24 minuti fa

Lavoratori dell’appalto dei servizi di pulizia dell’Agenzia delle Entrate sul piede di guerra e pronti a incrociare le braccia. L’agitazione si intensifica: dal 1° gennaio blocco delle prestazioni supplementari e straordinarie. Filcams Cgil Palermo e Fisascat Cisl Palermo Trapani hanno aperto ieri la procedura di raffreddamento e richiesto al prefetto il tentativo di conciliazione, con…