Lancini e Marconi aspettano il Palermo: svincolati dal primo luglio. Entrambi sono in attesa di un segnale dalla società

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Lancini e Marconi, in scadenza e in attesa di segnali dalla società. Un muro da tirare nuovamente su. La coppia centrale del Palermo, quella che ha guidato una difesa da zero gol subiti nelle ultime quattro partite di play-off, è giunta all’ultima settimana di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lancini e Marconi aspettano il Palermo: svincolati dal primo luglio. Entrambi sono in attesa di un segnale dalla società è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Sarà un Palermo con diverse assenze quello che scenderà in campo contro il Cesena sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera. Alexis Blin è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero…

2 ore fa

C’è voluta una lunga maratona d’Aula (quasi 40 ore), ma alla fine il Consiglio comunale è riuscito a trovare la quadra con un accordo bipartisan, che ha dato il via libera alla variazione di bilancio con la quale viene sbloccato l’avanzo di amministrazione: un “tesoretto” di quasi 68 milioni di euro proveniente da multe per infrazioni…

2 ore fa

È durato oltre quattro ore il vertice delle forze politiche di maggioranza convocato a Palazzo d’Orléans dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Lì’in contro è stato aperto dalla relazione del Presidente della Regione Renato Schifani, durata oltre un’ora, sull’attività di governo in questi due anni dall’insediamento. Nel corso dell’incontro, svolto in un clima di […]