Lanciò cuccioli dal finestrino, palermitano finisce sotto processo

di palermolive.it - 2 anni fa

Aveva lanciato due cuccioli, chiusi in un trasportino, dall’auto in corsa mentre percorreva il lungomare di Carini. L’uomo è finito sotto processo per abbandono di animali. Lanciò cuccioli dal finestrino: “Ci batteremo per condanna esemplare” A renderlo noto è l‘Enpa, che si è costituita parte civile immediatamente dopo la denuncia dell’accaduto, nel 2019. “Mai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lanciò cuccioli dal finestrino, palermitano finisce sotto processo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Domani pomeriggio sfida cruciale per il Palermo a Cosenza: i rosanero, contro l’ultima in classifica, non potranno assolutamente sbagliare. La panchina di Dionisi è appesa a un filo: il tecnico toscano ha esaurito i jolly e deve tornare dal Marulla necessariamente con un risultato positivo. Sul fronte formazione sembrano esserci pochi dubbi per l’allenatore, considerando…

2 ore fa

Federica Mamone, giovane studentessa che vive a Palermo, è scomparsa dopo essere partita in direzione Torino. Una sua amica, in apprensione, ha pubblicato un post sui social chiedendo aiuto a chiunque abbia sue notizie. Il suo telefono risulta spento e irreperibile da ieri 21 febbraio, secondo quanto riporta il sito Quotidiano Piemontese. Federica avrebbe raccontato di…