Langella: «Palermo-Cagliari gara insidiosa per i sardi, entrambe giocheranno per un solo risultato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “L’Unione Sarda” si sofferma sulla gara tra Palermo e Cagliari intervistando l’ex calciatore dei sardi Antonio Langella. Ecco le sue parole: «Come vedo Palermo-Cagliari di domenica? Una partita molto insidiosa. Il Palermo è ancora più sotto del Cagliari, nonostante abbia costruito a sua volta una rosa forte. In questo momento è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Langella: «Palermo-Cagliari gara insidiosa per i sardi, entrambe giocheranno per un solo risultato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il passaggio al 3-5-2 sta ridefinendo le gerarchie nel Palermo, portando inevitabilmente a sacrifici tattici e qualche esclusione eccellente. Come analizzato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il nuovo modulo adottato da Dionisi contro il Modena, che ha subito dato risultati positivi, potrebbe rappresentare l’assetto ideale per rilanciare le ambizioni rosanero in classifica.…

6 minuti fa

La questione della porta del Palermo resta uno dei temi più caldi in vista della sfida contro la Juve Stabia, come evidenziato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia. La scelta tra Sirigu e Desplanches rappresenta un nodo cruciale per il tecnico Dionisi, che dovrà bilanciare esperienza e futuro. Il ballottaggio Sirigu-DesplanchesSirigu, tornato titolare…

21 minuti fa

Il Palermo si muove con cautela e attenzione in queste prime due settimane di calciomercato, con un’unica operazione ufficiale finora: la cessione del giovane portiere Nespola alla Flaminia. Per il resto, come evidenzia Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, molte voci ma nessuna conferma. La strategia del club di viale del Fante è chiara:…