“L’angelo della notte palermitana, ho incontrato e ringraziato il ragazzo che pulisce le aiuole in giro per la città”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Da un paio di sere c’è un ragazzo – “armato” di guanti, mascherina, zappa e cartone – che pulisce le aiuole di via Imperatore Federico. Ho voluto incontrare questo “angelo della notte” per ringraziarlo a nome di tutti i cittadini civili. Mi ha detto che fa tutto questo perché non accetta il degrado che c’è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’angelo della notte palermitana, ho incontrato e ringraziato il ragazzo che pulisce le aiuole in giro per la città” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> La Corte Costituzionale ha parzialmente accolto i ricorsi presentati da Campania, Puglia, Sardegna e Toscana contro la legge sull’Autonomia differenziata, evidenziando criticità in sette disposizioni specifiche. Pur non dichiarando l’intera legge incostituzionale, la Corte ha invitato il Parlamento a intervenire per sanare le lacune riscontrate. La decisione, giunta dopo due giorni di Camera…

13 minuti fa

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla morte di un uomo di 50 anni, Vito Adamo, di Castellammare del Golfo (Trapani) morto in ospedale dopo un intervento chirurgico di ernia alla colonna vertebrale eseguito in una clinica privata. Adamo si era ricoverato in una clinica privata di Siracusa a fine ottobre. Il giorno…

19 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo in vista della Sampdoria con un possibile nuovo ruolo per Brunori. A pochi giorni dalla sfida contro la Sampdoria, il Palermo valuta possibili novità a centrocampo e in attacco. Tra le opzioni a disposizione di Alessio Dionisi, anche Vasic e Saric potrebbero rappresentare alternative […]