L’Antimafia azzoppata e i bavagli: «Querele temerarie solo dai politici»

di gds.it - 4 ore fa

Ma cosa saranno mai questi bavagli? I giornalisti si ritrovano a casa loro, con la commissione regionale Antimafia che tiene una seduta straordinaria e aperta, nella sede dell’Ordine regionale, un bene confiscato che sta dirimpetto la villa che fu di Totò Riina e che oggi è la stazione dei carabinieri Uditore. Solidarietà ai colleghi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Antimafia azzoppata e i bavagli: «Querele temerarie solo dai politici» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si parlerà di “Mafia, antimafia e media” dalle 9 alle 11 di giovedì 27 febbraio al l’Istituto ”Vittorio Emanuele III”, in via Duca della Verdura 48. Proseguono le conferenze del Progetto Educativo Antimafia, promosso dal Centro Pio La Torre, giunto alla 19esima edizione. A intervenire saranno Emanuele Lauria, direttore della redazione siciliana di Repubblica, e Marco…

14 minuti fa

Una visita guidata tematica dedicata al paesaggio isolano, raffigurato nelle collezioni pittoriche della Fondazione Sicilia. All’interno delle sale della pinacoteca di Villa Zito, accompagnati dalle guide museali di Civita, i partecipanti avranno la possibilità di intraprendere un viaggio affascinante nella Sicilia ritratta nelle diverse arti visive – dalle carte geografiche alle vedute urbane e…

19 minuti fa

Nei locali della biblioteca comunale Ignazio Buttitta, sabato 1 marzo alle ore 17 30, nell’ambito della seconda stagione di “Trabia Città che Legge” verrà presentato “Il Varco è qui-Epigraphia”, il libro di Nicola Lo Bianco, storico docente del Liceo classico di Termini Imerese. Pevisti gli interventi di: Francesco Bondi (sindaco di Trabia); Avv. Mauro…