L’anziano sbranato a Bagheria, indagato per omicidio colposo il proprietario dei tre cani

di palermotoday.it - 2 giorni fa

E’ indagato per omicidio colposo il proprietario dei tre cani che ieri avrebbero assalito Salvatore Maggiore, 84 anni, mentre lavorava nelle campagne di Bagheria. Con l’iscrizione nel registro degli indagati l’uomo può nominare un consulente di parte per assistere all’autopsia sul corpo della vittima. L’esame autoptico dovrà chiarire le cause della morte dell’uomo: se…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’anziano sbranato a Bagheria, indagato per omicidio colposo il proprietario dei tre cani è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Stretta sul mondo dei rifiuti e della raccolta differenziata, la nuova direttiva dell’UE diventa severissimo per chi sbaglia.  La raccolta differenziata è un sistema di gestione dei rifiuti che prevede la separazione dei materiali riciclabili (come carta, plastica, vetro, metallo e organico) dai rifiuti indifferenziati. Questa pratica consente di recuperare e riutilizzare i materiali,…

2 minuti fa

Per il professor Giovanni Scambia non c’erano orari, sabati o domeniche. Il suo cellulare era costantemente acceso e rispondeva sempre: ai pazienti, per una richiesta di aiuto, ai giornalisti, per un chiarimento o un commento. Instancabile, lo si vedeva arrivare ai congressi internazionali di oncologia per tenere una relazione e ripartire nell’arco di poche…

38 minuti fa

Nel pomeriggio di ieri è stata ufficialmente costituita la Pro Loco di Misiliscemi, un’associazione nata per valorizzare e promuovere il territorio, sostenuta dall’impegno dei rappresentanti dell’associazionismo misilese già attivo nella comunità. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato cittadini, associazioni e rappresentanti locali, che hanno testimoniato il forte interesse e il desiderio di crescita condiviso…