L’appello della mamma del bimbo morto a Sharm el-Sheik: «Aiutateci a rientrare a casa»

di gds.it - 2 anni fa

«Sono Rosalia Manosperti, e da sabato sono ricoverata all’ospedale di Sharm el-Sheik insieme a mio marito dove abbiamo anche perso nostro figlio di sei anni. Richiedo a tutte le istituzioni competenti di attivarsi affinché ci riportino in Italia il prima possibile con un volo di linea speciale. Perché le nostre condizioni di salute non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’appello della mamma del bimbo morto a Sharm el-Sheik: «Aiutateci a rientrare a casa» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulla partita che domani il Palermo giocherà contro la Salernitana. Il Renzo Barbera si prepara a riempirsi per la sfida tra Palermo e Salernitana, con oltre 20.000 spettatori già assicurati. Questo incontro sarà caratterizzato anche dal curioso “derby” tra i direttori sportivi: Gianluca Petrachi, che…

8 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma su Mondello presa d’assalto dai bagnanti anche ad ottobre. L’estate senza fine di Mondello ha il volto dei bagnanti in spiaggia che approfittano delle giornate di sole un tuffo d’autunno. Le massime di 26 gradi degli ultimi giorni hanno portato nel litorale della borgata marinara…

13 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” ha realizzato una lunga intervista al doppio ex di Palermo e Salernitana Walter Sabatini. Ecco qualche estratto: A Palermo, però, la parentesi da dirigente ancora scolpita negli annali. Quanti acquisti impressi nella mente dei tifosi… «Ilicic, Pastore ma anche Abel Hernandez. Li ricordo sempre con forte attaccamento…

13 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” ha realizzato una lunga intervista al doppio ex di Palermo e Salernitana Walter Sabatini. Ecco qualche estratto: Quanto accadeva ai suoi tempi, non riesce a ottenere il successo casalingo da febbraio. «Serve una svolta decisiva in direzione A. Sto riguardando proprio adesso la partita col Sudtirol (si…