L’arcivescovo di Palermo ai giovani: la mafia vi fa diventare consumatori e spacciatori

di gds.it - 4 ore fa

L’Arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice, è intervenuto a Casteldaccia alla partenza della 42/ma Marcia antimafia promossa dal Centro Studi «Pio La Torre». Rivolgendosi ai numerosi ragazzi presenti, in gran parte studenti, li ha invitati a un minuto di silenzio per ricordare i tanti, troppi ragazzi morti a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti: «Sapete chi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arcivescovo di Palermo ai giovani: la mafia vi fa diventare consumatori e spacciatori è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un appello affinché si formi al più presto lo staff della direzione artistica del Teatro Massimo di Palermo. A lanciarlo è il sindacato Libersind Confsal che, in una nota-stampa che si…

15 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un viaggio tra colori, labirinti e parole nascoste: è questo il cuore di Labirinti della Creatività, il nuovo libro firmato da Salvatore Petrotto in collaborazione con il nipote Manuel (8 anni).…

25 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Sindacato Italiano Odontoiatri (Siod) denuncia con forza l’immobilismo del Governo regionale, che sta mettendo in ginocchio l’odontoiatria convenzionata e negando il diritto alla salute ai cittadini siciliani. L’assenza di interventi…

12 minuti fa

Le ultime notizie sulle condizioni di Papa Francesco evidenziano un miglioramento, ma la prognosi rimane ancora riservata. La situazione clinica del Pontefice continua ad essere monitorata con attenzione. Papa Francesco ha mostrato, nelle ultime 24 ore, un lieve miglioramento nelle sue condizioni cliniche. La notizia arriva dal consueto bollettino serale della Sala Stampa del…