L’arcivescovo di Palermo taglia le figure di padrino e madrina. Ecco cosa ne pensano i palermitani – IL VIDEO

BlogSicilia - Dal 1 luglio 2023 le figure del padrino e della madrina non saranno più necessari per i battesimi. Lo ha deciso l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, con un provvedimento sperimentale che avrà efficacia per i prossimi tre anni. Ecco cosa ne pensano i palermitani intervistati... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Dal 1 luglio 2023 le figure del padrino e della madrina non saranno più necessari per i battesimi. Lo ha deciso l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, con un provvedimento sperimentale che avrà efficacia per i prossimi tre anni. Ecco cosa ne pensano i palermitani intervistati… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arcivescovo di Palermo taglia le figure di padrino e madrina. Ecco cosa ne pensano i palermitani – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il mondo del wrestling è in lutto per la morte di Rey Mysterio Senior, leggendario lottatore messicano. Miguel Ángel López Díaz, conosciuto per il suo contributo fondamentale allo sport da combattimento-spettacolo, è scomparso all’età di 66 anni. La notizia è stata confermata dai media internazionali, che citano la famiglia del wrestler. Al momento, non…

9 minuti fa

Un tragico incidente stradale in Sicilia. Un uomo di 81 anni ha perso la vita sulla tangenziale, in un drammatico ribaltamento avvenuto tra gli svincoli Centro e Gazzi, in direzione Catania. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto guidata dalla vittima, una Suzuki Gran Vitara, per cause ancora da accertare, avrebbe improvvisamente perso il controllo, ribaltandosi…

10 minuti fa

Ennesima tragedia sulla tangenziale a Messina. Dopo il drammatico incidente che ha tolto la vita a Milena Paratore, un uomo di 81 anni è morto mentre percorreva l’arteria in direzione Catania. L’anziano, per cause ancora da accertarsi, ha perso il controllo della sua Suzuki Gran Vitara, sfondando il guardrail e finendo nel terrapieno. Nonostante…