L’arredo non tanto urbano di Borgo Vecchio: “Un quartiere che sprofonda nel degrado”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Nonostante i cartelli che invitano ad amare Borgo Vecchio, il quartiere rimane disprezzato in tutti i suoi aspetti. Le strade sono piene di mobili, frigoriferi, scaffali, materassi e montagne enormi di spazzatura. I vasi vengono usati come cestini dei rifiuti. Le strade non vengono mai spazzate e i tombini sono pieni di cicche di sigarette. Le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arredo non tanto urbano di Borgo Vecchio: “Un quartiere che sprofonda nel degrado” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un evento esclusivo dedicato al pittore Dario Schelfi, tra i nomi di punta del “Centro d’arte Raffaello” di Palermo.A ospitarlo, venerdì 5 luglio, sarà l’Antica Tonnara Bordonaro, suggestiva location che la galleria diretta da Sabrina Di Gesaro ha scelto per offrire al pubblico una rassegna estiva volta ad approfondire la conoscenza di alcuni tra gli artisti più amati…

33 minuti fa

Nessuno lo avrebbe mai immaginato: ecco perché è così buono. Dopo questa chicca, tutti si fiondano al supermercato per fare scorte. Che sia in estate o in inverno, le case degli italiani sono sempre ricche di salumi di ogni tipo. I famosi antipasti all’italiana, che prevedono prosciutto, salame e mortadella accompagnati da olive e…