L’arresto del candidato consigliere, “Confido in Giustizia, mafia sempre fuori da mia porta”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Non si scompone il candidato sindaco di Palermo del centrodestra Roberto Lagalla, alla notizia dell’arresto di Pietro Polizzi, candidato al consiglio comunale nella lista di Forza Italia, partito che sostiene proprio la candidature dell’ex rettore e assessore della giunta Musumeci. “La mafia e sue ramificazioni stiano lontane dalla mia porta, nessuna accoglienza”, dice in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arresto del candidato consigliere, “Confido in Giustizia, mafia sempre fuori da mia porta” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

]]> La sicurezza degli operatori sanitari è una questione che non può più essere ignorata. Sempre più spesso medici, infermieri e operatori socio-sanitari subiscono aggressioni, ma nonostante l’escalation la Sicilia rimane l’unica regione a non aver ancora trasmesso i propri dati all’osservatorio nazionale, creando un’incertezza in questo scenario già preoccupante ed impedendo, di fatto,…

30 secondi fa

“La sicurezza degli operatori sanitari è una questione che non può più essere ignorata. Sempre più spesso medici, infermieri e operatori socio-sanitari subiscono aggressioni, ma nonostante l’escalation la Sicilia rimane l’unica regione a non aver ancora trasmesso i propri dati all’osservatorio nazionale, creando un’incertezza in questo scenario già preoccupante e impedendo, di fatto, la…

11 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle pagelle del match vinto ieri dal Palermo contro il Sudtirol. Sudtirol (3-4-1-2) Poluzzi 6: Fa il suo dovere senza grandi sbavature, ma non riesce a evitare i gol subiti.Kofler 5: In difficoltà per tutta la partita, non riesce a contenere gli attacchi del Palermo.Ceppitelli 5: Prestazione sotto…

15 minuti fa

]]> Sabato 5 ottobre, dalle 15:30 alle 19:00, il Bosco di Tommy a Palermo (via Sandro Pertini, snc) ospiterà una festa gratuita per tutti i bambini, all’insegna dell’inclusione e del divertimento. L’evento, organizzato da Elle ABA Palermo, offrirà un ricco programma di attività: giochi, musica, balli, animazione, gonfiabili, spettacolo di bolle, caccia al tesoro…