L’Ars approva la «manovrina» da 200 milioni: fondi per l’Ast, gli extra-costi dei Comuni e la crisi dell’agricoltura

di gds.it - 3 giorni fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato la «manovrina» da 200 milioni di euro. Il presidente Schifani sottolinea che si tratta per lo più di interventi strutturali. Il dettaglio Nel dettaglio: 9 milioni per la manutenzione straordinaria del depuratore Ias; 20 milioni per il ripiano dell’Ast; 18 milioni di investimento nell’Ast per il triennio 2024/25/26; 50…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ars approva la «manovrina» da 200 milioni: fondi per l’Ast, gli extra-costi dei Comuni e la crisi dell’agricoltura è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

]]> Ancora incendi nel Ragusano, nel territorio di Chiaramonte, nell’area che si estende da piano dell’Acqua. Squadre della Forestale e dei vigili del fuoco in azione, con l’intervento anche dei canadair. Nessun allarme diossina a Palermo Nessun allarme diossina questa volta dopo l’incendio nella discarica di Bellolampo lo scorso 18 giugno. I dati registrati…

44 minuti fa

PALERMO – Nessun allarme diossina questa volta dopo l’incendio nella discarica di Bellolampo lo scorso 18 giugno. I dati registrati dall’Arpa Sicilia dopo i campionamenti sia a ridosso dell’impianto che in zone più distanti hanno dato valori molto bassi di presenza di diossina e furani nell’aria. Se è pericoloso quando il livello supera i…