L’Ars approva la manovrina da 200 milioni, Schifani e Falcone: “Rispettati gli impegni”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Via libera dall’Ars alla manovrina da 200 milioni di euro. Nel dettaglio sono stati stanziati 9 milioni per la manutenzione straordinaria del depuratore Ias; 20 milioni per il ripiano dell’Ast; 18 milioni di investimento nell’Ast per il triennio 2024/25/26; 50 milioni per supportare le imprese siciliane; 50 milioni per coprire gli extra-costi di conferimento rifiuti per i comuni; 10…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ars approva la manovrina da 200 milioni, Schifani e Falcone: “Rispettati gli impegni” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Mondo Convenienza, azienda italiana leader nella grande distribuzione organizzata di mobili e al miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato, annuncia oggi l’apertura di un nuovo punto vendita a Palermo che offrirà opportunità di lavoro a centodieci nuovi collaboratori e rappresenta un investimento complessivo di circa 35 milioni di euro sul territorio siciliano realizzato con…

7 minuti fa

Dopo quello di Sfera Ebbasta, allo Stadio San Filippo di Messina è stato annullato anche il concerto dei Negramaro. Per motivi tecnico logistici, indipendenti dalla volontà della band, i concerti previsti per il 3 luglio 2024 allo Stadio Franco Scoglio (San Filippo) di Messina e del 6 luglio allo Stadio San Nicola di Bari sono posticipati al 2025.…

17 minuti fa

A Catania, un trentanovenne colombiano ha ferito a coltellate il fratello ventinovenne. L’uomo è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. I motivi del ferimento sono ancora al vaglio degli investigatori. Il Gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare nel carcere di Piazza Lanza. A dare l’allarme chiamando il 112 è…