L’Ars approva la manovrina, Schifani: “Rispettiamo gli impegni presi”

di livesicilia.it - 3 giorni fa

PALERMO – L’Ars ha approvato la manovrina da 200 milioni di euro. “Abbiamo svolto un grande lavoro, affrontando questioni importanti e decisive per la Sicilia, per i lavoratori, per l’agricoltura, per le imprese, per i trasporti e per la gestione dell’emergenza rifiuti. L’Ars approva la manovrina Nel dettaglio: 9 milioni per la manutenzione straordinaria…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ars approva la manovrina, Schifani: “Rispettiamo gli impegni presi” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Prosegue l’attenzione della Polizia di Stato nei quartieri del centro della città. Nell’ambito dell’attività di controllo straordinario del territorio, finalizzata a contrastare e prevenire la criminalità diffusa e ogni forma di illegalità, gli agenti della Questura di Catania, nei giorni scorsi, hanno eseguito nuovi e mirati controlli in diversi quartieri della città, con…

27 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è concluso a Roma il quinto congresso dell’Ugl, con la riconferma di Paolo Capone alla guida della confederazione. Nel corso dell’assise sono stati eletti Luigi Ulgiati, vice segretario generale vicario e segretario…