L’Ars degli spiccioli per tutti, dal carnevale alla sfincia ecco i soldi elargiti

di gds.it - 2 anni fa

Ad Adrano e Avola potranno vantarsi di aver messo in campo le maschere più belle, visto che ai due Comuni è andato il contributo più alto (10 mila euro ciascuno) fra quelli concessi nei primi tre mesi e mezzo di legislatura dall’Ars. Una valanga di aiuti e microaiuti che premia le comunità locali legate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ars degli spiccioli per tutti, dal carnevale alla sfincia ecco i soldi elargiti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

60 minuti fa

«Domani, nel giorno di Natale, girerò i pronto soccorso di alcuni ospedali siciliani per manifestare tutto il mio sostegno e il mio apprezzamento a quei medici, infermieri, personale sanitario, guardie giurate, che, nonostante le condizioni proibitive, riescono nell’impresa impossibile di tenere in piedi strutture impossibili da gestire». Lo dice Davide Faraone, capogruppo di Italia…

1 ora fa

Tra meno di sei ore scoccherà la mezzanotte che darà il via al Natale 2024. Attraverso i propri canali social, il Palermo ha postato un video di auguri. Di seguito il post dei rosanero: “Liberare il cuore da ogni paura e ritrovarsi a giocare insieme. Facile.Proprio come quando eravamo piccoli ❤️. 𝑩𝒖𝒐𝒏 𝑵𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒓𝒐𝒔𝒂𝒏𝒆𝒓𝒐…

1 ora fa

]]> Squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate, da ieri mattina, 23 dicembre 2024, su tutto il territorio della provincia Messinese per interventi di soccorso connessi al forte vento e alle precipitazioni. Gli interventi La maggior parte delle oltre 100 richieste di intervento (alberi pericolanti, caduta alberi, salvataggio animali, tettoie pericolanti, soccorso a persone,…