L’Ars legifera ma Roma boccia, 4 leggi su 10 sono state impugnate

di gds.it - 2 anni fa

Il 37% delle leggi approvate dall’Assemblea siciliana, nei cinque anni della legislatura che sta per chiudersi, è stato impugnato. Lo stop del Consiglio dei ministri è arrivato per 47 leggi sulle 122 varate tra il 2018 e il 2022, sotto il governo di Nello Musumeci. E’ quanto emerge dal prospetto elaborato dall’ufficio del Commissario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ars legifera ma Roma boccia, 4 leggi su 10 sono state impugnate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “In commissione affari istituzionali è stato fatto un primo passo verso il ripristino della legalità e contro un volere politico che ha mostrato ancora una volta le proprie intenzioni. Mi riferisco…

6 minuti fa

Lutto nel mondo del cinema: l’attore Gene Hackman, 95 anni, è stato trovato morto insieme alla moglie Betsy Arakawa e al loro cane nella casa di Santa Fe nel Nuovo Messico. Secondo quanto dichiarato dallo sceriffo della contea in casa non ci sarebbero segni evidenti di azioni criminali. Sulle cause del decesso di marito, moglie e cane…

8 minuti fa

Un impianto di rifornimento di carburante è stato preso di mira la scorsa notte dai ladri a Palermo. Alcuni giovani hanno prima danneggiato le colonnine del carburante del distributore Eni in viale Regione Siciliana Nord Ovest e poi sono entrati in ufficio portando via una somma di denaro da quantificare. I malviventi hanno cercato…