L’ascensore precipitato a Palermo, i feriti restano in prognosi riservata ma sono fuori pericolo

di gds.it - 2 anni fa

Sono ricoverate con la prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita, le tre persone che erano nell’ascensore precipitato dal quinto piano di un palazzo di largo Vincenzo Balistreri a Palermo.Sono gravi le condizioni dell’operaio della Reset Vincenzo Rizzuto, 65 anni. L’uomo che si occupa della manutenzione del verde nella seconda circoscrizione era…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ascensore precipitato a Palermo, i feriti restano in prognosi riservata ma sono fuori pericolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

5 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]