L’ascensore precipitato a Palermo, i feriti restano in prognosi riservata ma sono fuori pericolo

di gds.it - 3 anni fa

Sono ricoverate con la prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita, le tre persone che erano nell’ascensore precipitato dal quinto piano di un palazzo di largo Vincenzo Balistreri a Palermo.Sono gravi le condizioni dell’operaio della Reset Vincenzo Rizzuto, 65 anni. L’uomo che si occupa della manutenzione del verde nella seconda circoscrizione era…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ascensore precipitato a Palermo, i feriti restano in prognosi riservata ma sono fuori pericolo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il prossimo 24 gennaio sarà disponibile in libreria e fumetteria La Vita di Otama, un volume che narra l’eccezionale storia della pittrice giapponese Otama Kiyohara (1861-1939). L’opera, nata dalla collaborazione tra il fumettista italiano Andrea Accardi e l’artista…

3 minuti fa

R.B. 10 gennaio 2025 16:14 Condividi L’applicazione di Addiopizzo permette di geolocalizzare le attività che non si piegano alla tangente dei boss e che fanno parte della rete dell’associazione. L’iniziativa è stata presentata a 34 anni dalla storica lettera in cui Libero Grassi disse pubblicamente no ai suoi estorsori. Il commissario Antiracket: “Aumentano le…