L’ascesso e la setticemia, così è morto Francesco Santoro: un medico di Villa Sofia rinviato a giudizio – VIDEO

di palermolive.it - 2 giorni fa

L’ascesso insopportabile, la cura antibiotica che non dà gli effetti sperati, il medico del CTO che rimanda a casa il paziente, un fragile essendo un dializzato, senza fare i giusti approfondimenti e predisporre il ricovero. Infine, la setticemia fatale. Così è morto Francesco Santoro, 46enne, deceduto all’ospedale Villa Sofia di Palermo il 7 aprile…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ascesso e la setticemia, così è morto Francesco Santoro: un medico di Villa Sofia rinviato a giudizio – VIDEO è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Con un utile di oltre 18,8 milioni di euro conseguito nell’ultimo esercizio finanziario, l’Ircac raggiunge un traguardo storico e dimostra l’efficacia delle politiche di sostegno alla cooperazione e la solidità dell’istituto”. Lo dice l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, commentando l’attivo conseguito dall’Istituto regionale per il credito alla cooperazione nel 2023.  “Si tratta…

24 minuti fa

I sommozzatori dei vigili del fuoco sono intervenuti stamani in via Messina Marine, a Palermo, dopo che alcuni residenti hanno segnalato la presenza di un’auto in mare all’interno del porticciolo della Bandita. Un avvistamento che ha suscitato anche qualche preoccupazione, dal momento che non era chiaro se all’interno del veicolo fosse presente qualcuno o…

25 minuti fa

Il Palermo questa mattina si è radunato a Coccaglio per il consueto raduno pre-ritiro. Ritiro che avrà inizio il 7 luglio da Livigno. Il Palermo, mediante un post sui propri canali ufficiali, ha pubblicato uno scatto con l’Ad del club Gardini ripreso mentre accoglie i calciatori: L’Amministratore Delegato Giovanni Gardini accoglie la squadra nel…

30 minuti fa

La Lega Serie A ha ufficializzato le date della Coppa Italia per la stagione 2024/25, e il Palermo è pronto per il suo debutto ufficiale. I rosanero inizieranno la loro avventura nella competizione ai trentaduesimi di finale, giocando contro il Parma domenica 11 agosto 2024 allo Stadio Ennio Tardini. Questa partita sarà a eliminazione…