Lascia la moglie e le figlie per la profuga ucraina ospitata in casa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una madre di tre figli è stata abbandonata dal marito che è scappato con una profuga ucraina che la famiglia aveva accolta in casa. Lorna Garnett ha raccontato che il suo cuore è spezzato dopo che il suo partner da dieci anni ha deciso di lasciarla per….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lascia la moglie e le figlie per la profuga ucraina ospitata in casa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

La storica piazza Umberto I di Palazzo Adriano, immortalata dal regista Peppuccio Tornatore nel film “Nuovo Cinema Paradiso”, ha ospitato l’open day itinerante dell’Asp di Palermo. Nel villaggio della salute allestito dagli operatori dell’Azienda sanitaria del capoluogo sono stati accolti tantissimi utenti provenienti anche dai centri vicini.       Ha fatto il pieno…

42 minuti fa

Un piccolo cero, questo il segno che verrà donato ai visitatori del cimitero di Sant’Orsola nei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti. “Un lumino sembra piccola cosa – tiene a precisare Salvatore Damiano, commissario arcivescovile della Fondazione Camposanto di Santo Spirito –, ma quando viene acceso in un cimitero diventa simbolo dell’affetto, del ricordo e…