L’Athletic Club prende a morsi la D col presidente dentista: “Giocheremo al Velodromo, vogliamo restare a Palermo”

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Dalla bottiglia di champagne ormai vuota, cadono ancora gocce di felicità. L’Athletic Club Palermo da una settimana esatta è in Serie D, culminando così una scalata imperiosa, se pensiamo che fino a qualche anno fa la società, con il nome di Resuttana San Lorenzo, giocava in Terza Categoria. La sbornia non è finita. “C’è ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Athletic Club prende a morsi la D col presidente dentista: “Giocheremo al Velodromo, vogliamo restare a Palermo” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Donald Trump continua a seminare caos nella sua guerra commerciale planetaria, rivelando che già questa settimana annuncerà dazi sui semiconduttori, anche se ci sarà flessibilità con alcune aziende del settore. Ciò significa che l’esclusione degli smartphone e dei computer dalle tariffe reciproche con la Cina avrà vita corta. Il presidente ha inoltre confermato che…

42 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sarà Elisabetta Fragapane, avvocato cassazionista, la nuova referente per la città di Palermo dall’associazione nazionale antimafia, antiracket e antiusura “In movimento per la legalità”. La professionista, con studi legali nella città…