Latitante per qualche giorno, si è costituito il braccio destro del capo mafia catanese

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Era riuscito a sottrarsi alla cattura, il 28 settembre scorso, quando scattò il maxi blitz anti mafia dei carabinieri del comando provinciale di Catania scaturita dall’operazione “Sangue blu”. Adesso, a distanza di una settimana, Cristian Buffardeci, 46enne di Catania, si è costituito. I sospetti Stretto nelle maglie delle incessanti ricerche svolte dai militari, e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Latitante per qualche giorno, si è costituito il braccio destro del capo mafia catanese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il cashback e la lotteria degli scontrini sono state tra le misure messe in campo in questi ultimi anni per contrastare l’evasione fiscale che non hanno ottenuto i risultati sperati. Se nel primo caso lo scopo era quello di favorire l’utilizzo dei mezzi di pagamento elettronici a scapito dell’uso del contante, nel secondo si…

8 minuti fa

Grave lutto a Palermo: è morto Iano Monaco, Presidente dell’Ordine degli Architetti del capoluogo. La sua scomparsa rappresenta non solo una grave perdita per la comunità degli architetti, ma per tutta la città, che per anni ha beneficiato della sua visione e della sua instancabile battaglia per un’architettura etica e responsabile. A darne notizia…