L’attrice marsalese Chiara Vinci premiata alla Mostra del Cinema di Venezia: “Ho vissuto un sogno”

di siciliafan.it - 2 anni fa

La giovane attrice marsalese Chiara Vinci è stata premiata alla Mostra del Cinema di Venezia come giovane rivelazione. Nel corso della kermesse in Laguna, che quest’anno taglia il traguardo della 79esima edizione, l’artista siciliana ha ricevuto il premio. Il premio alla marsalese Chiara Vinci Si tratta, nello specifico, del premio Kinèo, che nasce dalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’attrice marsalese Chiara Vinci premiata alla Mostra del Cinema di Venezia: “Ho vissuto un sogno” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Un motociclista ha perso la vita in un incidente autonomo lungo la strada statale 284 “Occidentale Etnea” a Santa Maria di Licodia (CT). Il tratto stradale è provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 38,000. La circolazione è deviata in loco su percorsi alternativi. Sul posto sono intervenute le squadre…

13 minuti fa

A Piano Battaglia manca solo Rita De Crescenzo. Da settimane, anche nella frazione di Petralia Sottana, si registrano rifiuti e visitatori incuranti della bellezza naturalistica offerta dalle Madonie. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa anche sulle pagine di Palermo Live. Una situazione sicuramente più regolare e gestibile rispetto a Roccaraso, ormai caput mundi…

49 minuti fa

]]> Un importante incontro didattico, volto, assieme ai tanti altri portati avanti dall’Istituto Superiore “Florio” di Erice, a formare ambasciatori consapevoli del nostro Paese. E’ quello che si è tenuto nei giorni scorsi per gli alunni della scuola diretta dalla preside Pina Mandina, che hanno avuto modo di ascoltare Dario Ciaccio, apicoltore della Valle…

1 ora fa

Una bambina di 5 anni è precipitata dal terzo piano di una palazzina, circa sette metri d’altezza, in via Rovereto ad Ancona, nel centro città. Da quanto si è appreso, la piccola sarebbe finita sull’erba, poi soccorsa da un vicino e portata in casa prima di essere è stata trasferita d’urgenza dal 118 al vicino…