Laurea magistrale a 99 anni: il palermitano Giuseppe Paternò è di nuovo dottore con il massimo dei voti

di palermolive.it - 2 anni fa

Non finisce mai di stupire Giuseppe Paternò, palermitano di 99 anni, già passato alle cronache per essere diventato il laureato più anziano d’Italia nel 2020. Oggi, 18 luglio, Giuseppe ha bissato il suo record, diventando “Dottore magistrale in Scienze filosofiche”. E lo ha fatto alla grande, ottenendo la valutazione massima di 110 e lode.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Laurea magistrale a 99 anni: il palermitano Giuseppe Paternò è di nuovo dottore con il massimo dei voti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Federico Di Francesco, attaccante del Palermo, è intervenuto in sala stampa al termine del match valido per la 18ª giornata di Serie B. La squadra rosanero è uscita ancora una volta sconfitta dal terreno della capolista Sassuolo, sottolineando una crisi di risultati che comincia a preoccupare non poco l’ambiente. Queste le dichiarazioni rilasciate dal calciatore ai microfoni…

7 minuti fa

Come raccontato da Massimo Norrito su Repubblica Palermo, oggi in edicola, il Palermo continua la sua caduta libera, uscendo sconfitto per 2-1 dal Mapei Stadium contro un Sassuolo che conferma la propria superiorità e chiude il girone d’andata da campione d’inverno. Per Alessio Dionisi, che tornava per la prima volta da ex nello stadio…

11 minuti fa

Il governo siciliano ha presentato un maxi-emendamento alla Finanziaria con una serie di misure concrete per stimolare l’economia, combattere la siccità e semplificare la burocrazia. Tra le principali novità, spicca un fondo da 20 milioni di euro destinato a contrastare l’emergenza idrica, con particolare attenzione agli impianti di dissalazione. Sono previsti anche incentivi per…