“Lavoratore licenziato da un’azienda edile perché malato”: i sindacati chiedono il reintegro

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Licenziato perché malato. Un lavoratore metalmeccanico, F.G. impiegato nel settore amministrativo della Impregida, impresa che si occupa di impianti tecnologici e di edilizia generale, è stato licenziato dalla società con decorrenza immediata e senza preavviso. L’azienda non ha riconosciuto come valide le giustificazioni che gli rendevano impossibile l’espletamento dei compiti d’ufficio”. Inizia così la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Lavoratore licenziato da un’azienda edile perché malato”: i sindacati chiedono il reintegro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Con oltre 130.000 presenze in tre giorni, lo Sfincione Fest di Bagheria, giunto alla sua settima edizione, è ormai tra le principali manifestazioni enogastronomiche della Sicilia. La kermesse, organizzata il 22, 23 e 24 novembre dall’Associazione La Piana d’Oro e prodotta da Catanzaro & Partners, con il contributo dell’Assessorato dell’Agricoltura dello sviluppo rurale e…

24 minuti fa

“Sono soddisfatto che nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne venga rinnovata l’intesa tra Regione Siciliana e Comune, siglando l’accordo di collaborazione del progetto che prevede tirocini inclusivi che rappresentino una corsia rosa dedicata alle donne vittime di violenza”. Lo ha dichiarato il sindaco Roberto Lagalla, a margine della cerimonia di firma del protocollo…