Lavoratori Almaviva e Covisan di nuovo in piazza, “Stato carnefice dei propri lavoratori”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Da 10 giorni è in corso il presidio permanente dei lavoratori a Piazza Politeama,  che continuerà fino alla convocazione del Tavolo da parte del Ministero del Lavoro The post Lavoratori Almaviva e Covisan di nuovo in piazza, “Stato carnefice dei propri lavoratori” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori Almaviva e Covisan di nuovo in piazza, “Stato carnefice dei propri lavoratori” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]>  Dopo lo straordinario successo fatto registrare nella passata stagione ritorna a grande richiesta in Sicilia, per il settimo tour, “A Christmas Carol Musical” , lo spettacolo prodotto dalla Dpm e liberamente tratto dal romanzo di Charles Dickens che ha coinvolto oltre 130 mila spettatori in 129 repliche, di cui 100 sold out. Il…

12 minuti fa

L’ex calciatore e direttore rosanero, Leandro Rinaudo, è stato raggiunto da Alessio Alaimo, noto esperto di mercato di Tuttomercatoweb.com. Nel corso dell’intervista il classe 1983 palermitano ha raccontato la sua esperienza calcistica dagli inizi fino alla nuova strada da dirigente: «Venivo da esperienze in Serie B. Quella del settore giovanile del Palermo è stata…

22 minuti fa

L’ex calciatore e direttore rosanero, Leandro Rinaudo, è stato raggiunto da Alessio Alaimo, noto esperto di mercato di Tuttomercatoweb.com. Nel corso dell’intervista il classe 1983 palermitano ha raccontato la sua esperienza calcistica dagli inizi fino alla nuova strada da dirigente: «Quando si parla dei momenti belli del calcio, della vita, sono bei ricordi. Trascorrevo…

32 minuti fa

Nel fine settimana, a Misilmeri, in provincia di Palermo, il Diospyros Festival, tre serate all’insegna della valorizzazione del kaki di Misilmeri durante le quali non mancheranno degustazioni, cooking show, street food, spettacoli musicali e cabaret. Sono diversi gli ingredienti dell’evento in programma da venerdì 29 novembre a domenica primo dicembre, dalle 18.30 fino alle 24. Cooking show, degustazioni e…