Lavoratori Asu dei Beni culturali, l’Ars approva norma che autorizza 36 ore settimanali

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sospiro di sollievo per una vasta platea di lavoratori. Passa all’Ars la norma sull’integrazione oraria del personale Asu che lavora nei musei e negli altri luoghi della cultura della Regione Siciliana. Norma condivisa con i dipartimenti Economia e Lavoro Una norma, fortemente voluta dall’assessore regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori Asu dei Beni culturali, l’Ars approva norma che autorizza 36 ore settimanali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Curiosità per la partita tra Palermo e Modena, gara che si svolgerà domenica allo stadio Renzo Barbera alle ore 15.00. La direzione del match è stata assegnata allo stesso arbitro che ha diretto l’incontro tra aquile e canarini nel corso della stagione scorsa. Per la cronaca, quell’incontro è terminato per 4 reti a 2…

24 minuti fa

L’11 maggio 1860 Giuseppe Garibaldi approda a Marsala dando vita a una delle epopee più celebrate della storia del risorgimento italiano, lo sbarco dei Mille. Tra loro ci sono idealisti, capitani di ventura e colonnelli di ferro, come il palermitano Vincenzo Giordano Orsini. Tutti sospinti dal mito dell’Italia libera. Tutti tranne quei due, Domenico Tricò […]