Lavoratori beni culturali sul piede di guerra, “Basta sfruttamento”, dopo le diffide partono i decreti ingiuntivi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Lavoratori siciliani del settore dei beni culturali sul piede di guerra. “Il mese scorso, i Legali del Sindacato hanno inviato al vertice dipartimentale di Via delle Croci 8, innumerevoli diffide nell’estremo tentativo di invitare l’amministrazione, ancora una volta, a remunerare quanto spettante a ciascun Lavoratore per le prestazioni rese dagli stessi nel 2020 in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori beni culturali sul piede di guerra, “Basta sfruttamento”, dopo le diffide partono i decreti ingiuntivi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Torna Cinémardi, l’appuntamento settimanale dell’Institut français Palermo con il cinema francese. La diciottesima edizione si apre l’8 ottobre con un piccolo classico di François Truffaut, “L’argent de poche” [Gli anni in tasca]. Il quarto film del regista, dedicato quasi esclusivamente ai bambini, è una cronaca fatta di vignette a volte divertenti, stravaganti, surreali o…

22 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, martedì 1 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Un incontro tanto piacevole quanto inaspettato rallegrerà presto la noiosa routine, prendete il tempo di cui avete bisogno senza lesinare. Non ponetevi in una posizione dura: se vi trovate in una discussione con i colleghi, siate diplomatici. Toro. 21/4 – 20/5 Cari amici, rimboccatevi…