Lavoratori Caronte & Tourist sul piede di guerra, stipendi a rischio per i ritardi della Regione

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La Regione non salda ancora il debito con la società Caronte & Tourist isole minori che garantisce i collegamenti marittimi con navi negli Arcipelaghi della Sicilia e il sindacato proclama lo stato d’agitazione. Lo ha annunciato l’U­gl Mare e Por­ti dopo che la società messinese ­ha di­chia­ra­to l’in­ten­zio­ne di pa­ga­re solo il 50%…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori Caronte & Tourist sul piede di guerra, stipendi a rischio per i ritardi della Regione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Intervistato dal “Corriere dello Sport” il difensore del Palermo, Dimitrios Nikolaou, ha analizzato il momento delicato della formazione rosanero, reduce da un solo punto conquistato nelle ultime due partite giocate contro Mantova e Cittadella. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. “Squadra che dura solo un tempo? Sono d’accordo per quanto riguarda Modena, nelle…

2 minuti fa

Si scontrano due mezzi pesanti e l’autostrada si riempie di frutta e verdura. Un incidente si è verificato questa mattina nella carreggiata in direzione Catania dell’A19, tra Villabate e Bagheria. A scontrarsi due camion, uno dei quali trasportava un carico di prodotti ortofrutticoli che dopo l’impatto ha invaso la strada. Il personale dell’Anas intervenuto…