Lavoratori dipendenti, nuova TASSA da pagare in caso di licenziamento: ti conviene rimanere e digrignare i denti

di sicilianews24.it - 2 giorni fa

Licenziamento – fonte_depositphotos – sicilianews24.it Nuova tassa da pagare se si viene licenziati, sembra proprio che lo Stato non voglia in alcun modo aiutare i lavoratori dipendenti.  Che tutti o quasi abbiamo bisogno di lavorare, questo è un dato di fatto. Ovviamente questo non vale perché ha avuto la fortuna di nascere in quel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori dipendenti, nuova TASSA da pagare in caso di licenziamento: ti conviene rimanere e digrignare i denti è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Da oggi, lunedì 1° luglio, non è più obbligatorio indossare le mascherine nei reparti ospedalieri e nelle strutture socio-sanitarie che ospitano pazienti fragili, anziani o immunodepressi. Questa era l’ultima misura anti-Covid ancora in vigore in Italia. La decisione è stata ufficializzata tramite una nuova circolare del Ministero della Salute, emanata in seguito alla…

3 minuti fa

]]> Le conseguenze sui territori dell’attuale crisi idrica sono state al centro dell’incontro, svoltosi questa mattina, tra il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, il presidente e il segretario generale dell’Anci Sicilia, Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, e il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta. “Come ci hanno segnalato numerosi sindaci – hanno precisato Amenta e…

9 minuti fa

Gli agenti di polizia penitenziaria ieri hanno intercettato i lanci di due involucri dentro le mura di cinta del carcere maresciallo Di Bona, ex Ucciardone, a Palermo. Nei pacchi, lanciati dalle stradine limitrofe, erano nascosti 13 microcellulari dotati di altrettanti cavetti di ricarica oltre a 100 grammi di hashish. È quanto denuncia il sindacato…