Lavoratori in nero e varie irregolarità, denunce e sanzioni in due cantieri

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Blitz di carabinieri e ispettori in due cantieri del lavoro nel Messinese, scoperti lavoratori in nero e numerose irregolarità. Oltre alla denuncia e alle maxi sanzioni ai due imprenditori edili è arrivata la sospensione dell’attività. Le finalità dei controlli L’operazione è scaturita nell’ambito delle iniziative finalizzate alla prevenzione e alla repressione dei reati inerenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori in nero e varie irregolarità, denunce e sanzioni in due cantieri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

]]> Il voto di secondo livello per le ex Province siciliane, previsto per il 15 dicembre, è stato annullato. Un emendamento alla riforma Urbanistica, approvato dalla maggioranza di centrodestra all’Assemblea Regionale Siciliana (ARS), ha prorogato il mandato dei commissari e rinviato le elezioni di secondo grado nei Liberi Consorzi Comunali e nelle Città Metropolitane…

10 minuti fa

]]> All’Arnas Civico, i sindacati proclamano lo stato di agitazione. “La RSU e le organizzazioni sindacali respingono la proposta della direzione generale di procedere alla stabilizzazione part-time al 41 percento degli operatori socio-sanitari attualmente in forza con contratto precario – è quando dichiarato unitariamente dalle segreterie sindacali che stamane hanno indetto assemblea presso l’Arnas…

11 minuti fa

“La Rsu e le organizzazioni sindacali respingono la proposta della direzione generale di procedere alla stabilizzazione part-time al 41% degli operatori socio-sanitari attualmente in forza con contratto precario”, lo dichiarano unitariamente dalle segreterie sindacali che hanno indetto un’assemblea all’Arnas Civico e proclamato lo stato di agitazione. “Una soluzione che sarebbe drastica – dicono – in…

20 minuti fa

“Dimensionamento scolastico, salari troppo bassi, sovraccarico di lavoro del personale Ata, precarietà, dispersione scolastica, povertà educativa, spopolamento delle aree interne”. Sono queste le principali motivazioni dello sciopero nazionale indetto dalla Flc Cgil nazionale per domani (giovedì 31 ottobre), per tutto il personale del comparto Istruzione e ricerca, che in Sicilia vedrà una grande manifestazione…